Facebook |  Staff |  Contatti  |  Sostienici  |  Pubblicità su questo sito  |  Ultimo aggiornamento: Mer, 26/07/2017 - 21:15
sei qui: Home > Sport > Volley > Verso Padova

Volley Matera

VOLLEY A2 MASCHILE

Verso Padova

La Coserplast riprende gli allenamenti. Domani amichevole con il Corigliano

Fonte e Foto: Ufficio Stampa Pall. Matera Fonte e Foto: Ufficio Stampa Pall. Matera

 

Dopo il successo contro Potenza Picena, Draganov prepara la sfida con Padova e giovedì testarà la condizione dei suoi in amichevole.

 E' ripresa ieri l'attività della Coserplast Matera in preparazione dell'importante match casalingo in programma domenica 28 ottobre contro la Tonazzo Padova. Qualche acciacco muscolare per alcuni giocatori, di lieve entità,  mente Carlo Rispoli è stato sottoposto ad accertamenti per un problema ai muscoli addominali patito domenica scorsa durante le fasi di riscaldamento della partita contro il Volley Potentino. Draganov spera di poterlo recuperare al più presto, anche per l'ottimo momento di forma che attraversa il giovane schiacciatore materano. Giovedì intanto sarà ospite al Palasassi per un'amichevole il Caffè Aiello Corigliano, formazione di rango che sta ben figurando in campionato, reduce da un combattutissimo 3-2 patito in casa di una delle favorite indiscusse del campionato , il Sora. L'inizio è previsto alle ore 18,00. Questi test servono ad oliare l'intesa e perfezionare i meccanismi di difesa e contrattacco. La vittoria di domenica scorsa ha rasserenato l'ambiente e caricato di entusiasmo il numeroso pubblico materano. La Coserplast proverà a portare a casa punti contro il Padova, formazione forte ed esperta della categoria, in vista di un tour de force che la vedrà successivamente impegnata a Monza giovedì 1 novembre e poi ancora in casa domenica 4 novembre contro la Sieco Service Ortona, autentica rivelazione di questa prima parte del campionato.

Mer, 24/10/2012 - 08:50
Stampa