Facebook |  Staff |  Contatti  |  Sostienici  |  Pubblicità su questo sito  |  Ultimo aggiornamento: Dom, 25/06/2017 - 10:05
sei qui: Home > Sport > Volley > Tutto pronto per la prima casalinga

Volley Matera

VOLLEY FEMMINILE

Tutto pronto per la prima casalinga

La PvF affronta davanti al proprio pubblico la Livi Volley Potenza

Fonte: Ufficio Stampa Pvf Matera Fonte: Ufficio Stampa Pvf Matera

Seconda giornata del campionato di volley femminile Serie C. Le biancoverdi hanno voglia di riscatto.

Si scaldano i motori nella Pvf Iana Matera. Domani il sestetto allenato da Nicola Moliterni farà il suo esordio casalingo per affrontare la Livi Volley Potenza nella seconda giornata del torneo di serie C. C’è grande entusiasmo e voglia di riscatto tra le giocatrici biancoverdi dopo la sconfitta al tie break rimediata domenica scorsa a Montescaglioso. Il gruppo sta lavorando sodo in palestra e prepara con intensità una gara che si presenta ostica, ma comunque alla portata: il tecnico ha chiamato a raccolta le sue giocatrici, chiedendo loro una prestazione di alto livello e una vittoria convincente davanti al pubblico amico. Per la gara con la Livi Potenza sarà ancora assente la centrale Raffaella Pagano, che non ha ancora ripreso a pieno dopo l’infortunio addominale subito circa un mese fa.

Questa squadra ha potenzialità enormi e grandissimi margini di miglioramento, e siamo sicuri che già da questa prima partita in casa li metterà in mostra – spiega il presidente Lucia Manco –. L’entusiasmo non manca tra le ragazze e nella società, al pari della forte voglia di regalare ai nostri tifosi il primo successo stagionale. Ed è proprio con l’aiuto del nostro pubblico che contiamo di conquistare i tre punti”.

La società biancoverde, per l’occasione, ha predisposto una serie di iniziative collaterali volte a coinvolgere il numeroso pubblico che accorrerà al seguito di Ilenia Di Blasi e compagne. L’appuntamento è fissato a domani alle 18 in una palestra dello stadio XXI Settembre, con ingresso gratuito.

Ven, 16/11/2012 - 18:14
Stampa