Facebook |  Staff |  Contatti  |  Sostienici  |  Pubblicità su questo sito  |  Ultimo aggiornamento: Mer, 26/07/2017 - 21:15
sei qui: Home > Sport > Basket > Verso Latina

Basket Matera

BASKET DNA

Verso Latina

Bawer attesa da un'ostica trasferta

Verso Latina

Al PalaBianchini, i biancazzurri cerca continuità di risultati cavalcando l'onda del successo contro Treviglio.

Impegno delicato per la Bawer Matera che questa sera sarà attesa dalla sfida in trasferta contro la Benacquista Latina. I laziali, reduci dal successo in trasferta a Bologna, cercano lo sgambetto alla capolista Matera che, dal canto suo, non ha quasi mai ottenuto risultati eccellenti sul parquet del PalaBianchini. Dopo un inizio di stagione stenta, Latina, grazie al ritorno degli infortunati e il migliorare della condizione fisica della squadra, sta risalendo la classifica e la vittoria di sette giorni fa in casa degli Eagles Bologna ha dato ulteriore fiducia nei propri mezzi alla squadra di coach Ferrari.

In casa biancazzurra, la vittoria contro Treviglio che ha ridato la testa della classifica  alla formazione lucana, è stata salutare anche per il morale della squadra (uscita malconcia dalla sconfitta di Chieti) che adesso, al completo, si presenta a Latina con la voglia di piazzare il colpaccio e restare in vetta alla graduatoria.  

Gli arbitri di Benacquista Assicurazioni Latina-Bawer Matera saranno Bramante Angelo Valerio di San Martino Buonalbergo (VR) e Chersicla Andrea Agostino di Erba (CO).

Dom, 18/11/2012 - 09:36
Stampa